piatti unici

#VEGGYME :: Quinoa saporita con zucca e cannellini

quinoa-con-zucca-e-cannellini

No, non è decisamente un buongiorno quando inizi la settimana dopo un weekend alquanto faticoso (non solo fisicamente) e uno dei due a casa con la febbre (stavolta è toccato alla mia piccola roccia). Inizia con il piede sbagliato e già sai che la settimana sarà tutta in salita…verso un altro weekend che si preannuncia faticoso ma stavolta speriamo in positivo!

Per alleviare un po’ questo inizio settimana un po’ così, vi voglio raccontare di una nuova collaborazione che ho iniziato da poco con la mia amica Lù e il suo blog SuperLù dedicato alla sua passione per il running. “E cosa c’entri tu, pigra cronica, con il running?!” direte voi. C’entro, c’entro, perché si dà il caso che la mia amica abbia deciso di inaugurare una sezione “Fuori Menù” dedicata alle ricette del Pinguino. E non parlo solo di ricette #veggyme (quella di oggi è un puro caso), ma – come dice lei – “di piatti semplici che spazieranno dalla colazione al primo, dal secondo al dolce, con un occhio di riguardo alla pausa pranzo e alla linea, alla vista, all’olfatto e al gusto“.

Insomma, se siete curiosi di scoprire un po’ di più di me e di questa simpatica collaborazione, vi invito a venire a leggere la mia mini intervista qui, sul blog di SuperLù.

quinoa-con-zucca-e-cannellini

Qui, invece, è dove vi aspetto con la mia prima ricetta inedita pubblica in esclusiva sul blog di Superlù.

quinoa-con-zucca-e-cannellini

Ne seguiranno molte altre, alcune prese dal ricco archivio del Pinguino, altre inedite specificamente pensate per gli appassionati del fitness, del running e dello sport in generale. Continuate a seguirci, mi raccomando! ^.^

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

CONSIGLIA Torta di mais

Send this to a friend